Agosto 2018

Arcipelago di Spalato (Croazia)


  • Durata: 8 giorni
  • A bordo ragazze e ragazzi dai 25 anni in su
  • Assapora la vita di mare tra le meraviglie del Mediterraneo

Una vacanza all’insegna del relax e della vera vita di mare. Una settimana a bordo di splendide barche a vela, condotte da esperti skipper, insieme a tanti nuovi amici.

Abbiamo selezionato un itinerario meraviglioso ponendo la massima attenzione alle location, per garantirti il giusto mix tra divertimento, relax, scenari mozzafiato ed esclusività. Scopri le meraviglie dell’arcipelago di Spalato insieme a noi!

 

Alla scoperta della Croazia


Un paradiso di acqua turchese: la Croazia è uno degli angoli del Mediterraneo più belli e più naturali dei nostri giorni. Patrimonio dell’Unesco, con 600 isole e 3000 km di coste protette dai venti dominanti è la mecca dei velisti di tutto il mondo. Le Isole della Dalmazia regalano scenari sempre diversi dai locali mondani di Hvar, alle baie cristalline di Vis alle Blue Lagoon di Solta.


Guarda i prezzi

Programma di viaggio


Vita di bordo

La barca a vela è un’accogliente casa galleggiante per vivere il mare da una prospettiva nuova. Le barche hanno cabine doppie con letti matrimoniali o a castello: se non viaggi con un compagno di viaggio, dividerai la cabina con un nuovo amico o amica. Le cabine sono tendenzialmente omogenee per genere (uomini con uomini e donne con donne). Ogni barca è dotata di due o tre bagni, di cucina completa di fuochi e forno e di un grande frigorifero.

Le isole della Croazia

L’isola di Solta è una delle isole dalmate meno conosciute, ma non per questo meno bella. Il turismo di massa, anche per le piccole dimensioni dell’isola non esiste, rendendola un‘oasi di pace e tranquillità. L’isola di Brac è l’isola più grande della Dalmazia, famosa per le sue spiagge sia sabbiose che rocciose. L’isola di Hvar è ideale per chi vuole rilassarsi in armonia con la natura. Offre paesaggi naturali fantastici, immersi in un clima sempre mite.

L’itinerario

Abbiamo pensato ad un programma che ci consenta di scoprire al massimo il magico mondo della vita di bordo senza tralasciare divertimento feste a terra, tra le isole più divertenti della Croazia. L’itinerario prevede l’imbarco nel Golfo di Spalato e sette giorni di navigazione tra indimenticabili notti in rada e veleggiate emozionanti.  Le isole di Brac, Hvar, Palmisana, Vis e le fantastica Blue Lagoon di Solta vi aspettano!

Blue Lagoon

La Laguna Blu è il luogo ideale per sfuggire allo stress di tutti i giorni e rilassarsi facendovi cullare dal mare e baciare dal sole. Il modo migliore per godere di questa meraviglia è ovviamente tuffarsi o nuotare nel suo mare cristallino ed esplorare i suoi molti mondi subacquei: solo così capirete il vero significato del nome Blue Lagoon. Insomma, sdraiarsi sulla sua spiaggia, farsi baciare dal sole e specchiarsi nelle sue acque è qualcosa di imperdibile!

DORMIRE SOTTO LE STELLE!


Prezzi

 >>

Ti invitiamo a leggere con cura cosa include la quota.
Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci!

Dall'11/08 al 18/08 prezzi a persona

€ 760

anziché €810
Calcola Preventivo
  • Iscrizione alla vacanza su imbarcazioni appartenenti alla “Prestige Line” con 4 cabine e 2 bagni

  • Alloggio in cabina doppia

  • Noleggio barca per 8 giorni e 7 notti

  • Skipper a bordo

  • Quota di gestione pratica inclusiva di assicurazione personale infortuni e smarrimento bagaglio

Tutte le barche sono ormeggiate al porto di Seget Marina.

Per informazioni dettagliate sui trasporti scarica questo documento.

  • in AUTO > impostando sul navigatore Spalato;
  • in BUS > per raggiungere Spalato è disponibile un Bus di linea, con partenze quotidiane da Milano (Lampugnano) al costo di circa 50 euro a tratta. I biglietti possono essere acquistati direttamente sul sito internet Getbybus.com;
  • in NAVE > la tratta Ancona – Spalato è servita dalle linee di traghetti Jadrolinia, Snav e da Blue Line. On-line sono disponibili numerosi i siti di ricerca traghetti in cui è possibile acquistare i biglietti.
  • in AEREO > è possibile raggiungere Spalato in aereo con EasyJet, (da Milano Malpensa) e Vueling (da Roma).

È preferibile arrivare il Sabato in giornata (non oltre le 23) e di prevedere il rientro successivo allo sbarco che avverrà nella mattinata di Sabato