Al Summer Break il festival dell’anno, con Afrojack, Hardwell e tanti altri

summer break festival

Per tre giorni la città di Vasto, in Abruzzo, sarà la capitale mondiale della musica dance ed elettronica… con Summer Break Festival e Live’n’Love!

Il 29 e 30 giugno, infatti, la città abruzzese ospiterà Live’n’Love, festival dance organizzato da Giancarlo Meo, fondatore e patron di Hit Mania.

Sul palco della Hit Mania Arena salirà un dream team di star della consolle del calibro di Afrojack, Hardwell, Tujamo, Martin Jensen e tanti altri.

In quei giorni sarà possibile alloggiare nel comune abruzzese, godendo di giorno delle sue bellezze naturali e di notte di uno spettacolo unico e destinato a far parlare di sé per la sua importanza.

Il meglio della dance mondiale in Italia, a Vasto, in occasione del Summer Break Festival

Nel corso della prima giornata, quella del 29 giugno, confermate le esibizioni di Afrojack, Tujamo, Daddy’s Groove e KillTheBuzze.

Durante la seconda, il 30 giugno, previsti i set di Hardwell, Martin Jensen, Dannic, Promiseland, Robert Blues e uno special set targato Provenzano Dj, direttamente da M2O.

I biglietti per l’evento prevedono varie possibilità, proprio per accontentare tutti.

Sono disponibili, infatti, l’accesso alla singola giornata, l’abbonamento per la due giorni e vari pacchetti alloggio, comprensivi di tutto, tra feste, beach party e tanto divertimento.

Clicca qui per tutte le informazioni su programma, alloggi e prezzi.