La stagione invernale di Vialattea inizia il 7 dicembre. Proprio con Snow Break!

snow break vialattea sestriere

Il comprensorio Vialattea, seconda stazione sciistica più grande d’Europa, è pronto ad aprire i battenti… e lo farà venerdì 7 dicembre, proprio con la 13esima edizione di Snow Break Revolution!

Sciatori, snowboardisti e amanti del divertimento sulla neve, si parla di voi!

L’attesa è finalmente finita: con i primi freddi della stagione, infatti, le piste si stanno imbiancando, gli impianti sono pronti a ripartire e il desiderio di riprendere a sciare si sta per realizzare!

Con più di 200 piste e una lunghezza complessiva di oltre 400 km, è uno tra i paradisi bianchi più amati… per cui, se ti piace sciare e divertirti sulla neve, o più semplicemente vuoi goderti un panorama ed un paesaggio mozzafiato ad alta quota, non puoi di certo mancare!

Un’accoppiata più che vincente, quella tra il comprensorio Vialattea e Snow Break, che punta ancora una volta a soddisfare proprio tutti, da chi scia fin da quando era nella culla fino a chi non ha mai indossato un paio di scarponi da neve!

Sarà forse un caso che la stagione 2018/2019 dell’intera stazione inizia esattamente con il primo giorno della 13esima edizione? 🙂

Sciare e divertirsi sulla neve, con Snow Break e Vialattea

Da più un decennio, infatti, Snow Break Revolution è semplicemente il viaggio sulla neve più grande d’Italia!

Un weekend in cui, nella fantastica cornice di Sestriere e del comprensorio Vialattea, gli unici pensieri saranno quelli di dover decidere quale pista affrontare, quale sentiero scoprire, quale cocktail gustare davanti ad una vista mozzafiato!

Già, perché Snow Break non è solo neve ma è anche tanto tanto divertimento… aperitivi, musica, dj-set, feste… insomma, gli ingredienti ci sono tutti! Devi solamente prenotare quello che sarà il tuo miglior viaggio sulla neve!

Se vuoi scoprire il programma completo, clicca qui… penseremo a tutto noi, dalle convenzioni sugli skipass alla possibilità di notti extra a Sestriere…

Vuoi invece fare un preventivo gratuito, semplicemente per capire come organizzarti? Allora clicca qui e facci sapere quando ci raggiungerai a Sestriere!