Snow Break, il viaggio sulla neve più grande d’Italia. Dal 7 al 10 dicembre

snow break sestriere

Chi l’ha detto che la fine dell’estate coincide con la fine del divertimento?

Winter is coming, sì, ma oltre all’inverno, dopo la brevissima pausa post-estate, sta tornando la voglia di divertimento… sulla neve ovviamente!

I dati parlano chiaro: i viaggi sulla neve sono in netto e costante aumento! E anche nel 2017 i turisti italiani hanno confermato ancora una volta la loro passione per le vacanze sulla neve.

Nei soli prime tre mesi dell’anno, infatti, sono stati circa 10 milioni ad aver scelto le località sciistiche del nostro Paese. A conferma di questo, secondo un’indagine di Federalberghi, il 97% di loro ha scelto l’Italia.

La ricetta del vostro viaggio sulla neve

Poiché siamo sicuri che siete con il calendario davanti, pronti a preparare il vostro viaggio sulla neve, eccovi qualche suggerimento!

Iniziamo dagli ingredienti!

Immaginate la cornice mozzafiato di Sestriere, il paradiso bianco, con le sue vette uniche, i suoi impianti sciistici e i suoi divertimenti.

Adesso prendete più di 2000 giovani da tutta Italia, pronti a scatenarsi in un weekend di puro divertimento.

Senza dimenticare tanta, ma proprio tanta, buona musica… portata in vetta dai migliori dj e performer italiani.

Adesso che la curiosità vi sta già stuzzicando, sappiate che questi sono gli ingredienti del vostro prossimo pazzo weekend sulla neve! O, per dargli il suo vero nome, del vostro prossimo Snow Break Revolution!

LEGGI ANCHE: In Cina apre lo Skidome più grande del mondo: numeri pazzeschi

Cos’è Snow Break Revolution?

È semplicemente il viaggio sulla neve n.1 e più grande in Italia! Non ci sono altre definizioni per spiegarlo.

Un weekend in cui gli unici pensieri dei 2000 breakers saranno rivolti al divertimento sulla neve, ad aperitivi con viste mozzafiato, a feste ad alta quota!

Quindi non lasciarti scappare l’occasione di essere protagonista della 12esima edizione di Snow Break Revolution, il viaggio sulla neve più grande d’Italia! Insieme ad altre 2000 persone trascorrerai 4 giorni e 3 notti di puro divertimento.

Da giovedì 7 a domenica 10 dicembre, infatti, Sestriere si trasformerà nel paradiso per tutti gli amanti della neve e del divertimento! Saranno 4 giorni e 3 notti di musica, feste e incontri, con la particolarità di un palcoscenico tutto tinto di bianco!

Clicca qui per scoprire il programma completo: http://ueviaggi.com/snow-break/programma-snow-break/.

Per tutte le altre informazioni, clicca qui: http://ueviaggi.com/snow-break/.

snow break sestriere