It’s time to Boat Party! Ecco i migliori al mondo… tra cui Cruise Break!

cruise break

Se non avete mai partecipato ad una festa letteralmente sul mare, non avete idea di cosa vi siete persi!

Ma nulla è perduto… date un’occhiata ai migliori Boat Party e poi tuffatevi in quella che sarà una delle esperienze più assurde e deliranti della vostra vita.

Cos’è un Boat Party?

Il concetto è semplicissimo, il Boat Party è una festa senza fine!

Dal momento in cui metterete piede all’interno della nave, verrete immediatamente catapultati, e senza passare dal via, sul pianeta del divertimento!

Altro buon motivo per partecipare ad un Boat Party?

Semplice: se siete stanchi delle solite mete estive o di discoteche e locali che hanno vissuto i vostri cugini più di dieci anni fa, il party on board è quello che fa per voi!

Perché partecipare?

Perché non si tratta di un semplice viaggio rilassante: per quelli ci sarà tempo!

Perché non si tratta di un normale evento musicale: il mondo ne è pieno in continuazione!

Perché non si tratta di una comune festa: quella la potete organizzare quando volete!

Il Boat Party è l’insieme di tutte queste cose, racchiuse in un singolo evento… solo chi lo vive in prima persona può capirne al meglio l’essenza.

Ogni istante del Boat Party è elettrizzante e rimarrà impresso per sempre nella vostra mente.

Quali sono i migliori al mondo?

Tra i Party on board migliori al mondo, non si possono non citare l’Holy Ship!, il Sunset Booze Cruise Magaluf, l’Atlantis Cruise, il Sunturist Novalja, il Lazy Pirate Boat Party Malta, il Montpellier Boat Party, l’Ibiza Boat Party , il Fantasy Boat Party.

Oltre alle infinite feste, ai pool party e alle tantissime attrazioni a bordo, i Boat Party vi daranno l’opportunità di visitare e vivere i migliori locali e le discoteche più belle e ricercate di tutto il mondo!

A Magaluf potrete fare un salto al BCM Planet Dance, allo Stereo Bar, al City Light Bar o al Tito’s.

Tra Miami e le Bahamas c’è l’imbarazzo della scelta: Nikki Beach, Club Space, Blackbird Ordinary, Bardot, solo per citarne qualcuno.

Nella calda Barcellona, tutti al Pacha, al Boadas Cocteleria, al Razzmatazz, all’Old Fashioned e al Café del Mar.

Nella misteriosa Novalja, sull’isola di Pag, tappe d’obbligo sono Club Kalypso, Aquarius Club, Euphoria Club e Cocomo Club.

Nella mediterranea Malta, il top è senza dubbio il Gianpula Village, ma una sosta al Marrakech, all’Havana Club o ai Groove Gardens è del tutto necessaria.

Senza dimenticare di scoprire Cipro: per farlo, il Castle Club, il Soho Club, il Retro Metropole Club e il The Square sono i posti migliori che potrete trovare in giro per l’isola!

Scopri Cruise Break di UEViaggi

Bene, se dopo esservi fatti accarezzare dall’idea di partire per il vostro primo Boat Party, non perdetevi l’opportunità di farlo insieme ad UEViaggi, con la prima edizione del Cruise Break!

Da Civitavecchia a Barcellona, in compagnia di centinaia di ragazze e ragazzi pronti a fare bisboccia fin dal primo momento, a bordo di una esclusiva crociera tutta per voi!

Vuoi saperne di più? Date un’occhiata al programma, disdite tutti i vostri impegni dal 24 al 27 giugno e… non vorrete più scendere dal Cruise Break!