Programma Cruise Break

Vivi il primo Cruise Festival d’Europa

Direttamente dagli Stati Uniti, la fantastica esperienza del Cruise Party sbarca per la prima volta in Europa: welcome to Cruise Break, il nuovo evento targato UEViaggi!
Centinaia di ragazze e ragazzi a bordo di una crociera esclusiva, che dal porto di Civitavecchia salperà per Barcellona e darà vita ad una delle esperienze più uniche della tua vita!
Da quel momento in poi, il tuo leggendario Cruise Break avrà inizio!
Saranno 4 giorni pieni di feste e carichi di divertimento, tra musica e cocktail, tra casinò e Spa relax, sia bordo della crociera che in terra catalana.
Già, perché oltre agli incredibili pool party e after party on board, non appena sbarcati a Barcellona ci sarà davvero di che spassarsela. E tutto, ovviamente, nei migliori locali dell’intera città!

DAY 1 – Sabato 24 giugno


PARTENZA E WELCOME MEETING
Alle 22 ci imbarcheremo da Civitavecchia, alla conquista di Barcellona. Dopo il benvenuto da parte del nostro comandante, ci butteremo in discoteca per far vedere a tutti #ChiComanda.. Spagna arriviamo!

ragazze al cruisebreak

DAY 2 – Domenica 25 giugno


POOL PARTY & TWERK CONTEST / SUNSET APERITIF & DISCO

Il secondo giorno partiamo a bomba con un Twerk Contest a bordo piscina, siete pronti a muovere il vostro culetto a ritmo di musica? Ovviamente l’open bar vi aiuterà a gasarvi.

Alle 20.30 approdiamo al porto di Barcellona e andiamo alla conquista dei migliori locali della Night Life spagnola.

Il Cafè del Mar, a pochi passi dal porto, ci ospiterà per gustare un buon cocktail ammirando il tramonto. Dopo qualche drink saremo carichissimi per insegnare agli spagnoli come si balla! Dall’1.30 ci sposteremo infatti al Pacha di Barcellona, il tema dell’intera serata catalana sarà “Elegant White Party”, non deludeteci!

pool party cruise break

DAY 3 – Lunedì 26 giugno


BARCELLONA & FESTIVAL ON BOARD

Per coloro che sopravvivranno alla movida spagnola, abbiamo pensato di regalare un meritato pranzo tipico a base di paella e fiumi di sangria.

Dopo pranzo ci piazzeremo in spiaggia per goderci il sole e il mare di Barcellona, i più avventurieri potranno invece andare a visitare la città.

Alle 19 tutti in nave che arriverà l’aperitivo a bordo piscina più colorato di sempre: Holi Color Pool Party!

Ma non finisce qui, musica Hip Hop Raegetton vi farà ballare fino alle 6 del mattino, per una serata indimenticabile in compagnia di quelli che ormai saranno i vostri migliori amici.

ragazze al cruisebreak

DAY 4 – Martedì 27 giugno


NON È ANCORA FINITA CRUISE BREAKERS..

Finisce sempre bene, altrimenti non è finita.. e quindi via con l’ultimo Pool Party in nave con i nostri Dj’s e con tutto lo staff.

Alle 18.30 (purtroppo) arriveremo a Civitavecchia e tra lacrimoni, promesse e abbracci ci saluteremo con la speranza di rivederci al più presto.. magari al Cruise Break 2018, chi lo sa!

love on board

Special Guest On Board


LA QUOTA COMPRENDE:

  • Cabina a bordo
  • Open Bar per tutti gli eventi a bordo
  • Pool Party e spettacoli a bordo
  • Aperitivo al @Cafè del Mar di Barcellona
  • Ingresso al PACHA
  • Assicurazione medico/bagaglio

COSA NON INCLUDE LA QUOTA:

  • Bracciale €50 da pagare in loco (garantisce l’accesso a tutti gli eventi, i pasti sia a bordo della nave che a Barcellona)
  • Opzione annullamento
  • Trasporto